Nella tua umanità, SII STRAORDINARIO!

 In Canto
N

on importa chi sei o cosa fai. E’ una storia di vita da leggere!

Prima di iniziare a raccontarti questa storia, vorrei chiederti di fermarti per un minuto e pensare a quelli che sono i tuoi limiti.
Cosa sono i tuoi limiti? Chi li ha messi nella tua mente? Tu o qualcun altro che semplicemente ti ha detto che non puoi?
Per favore, prendi un momento per pensare a quel sogno che vuoi divenga realtà, ma che ti sembra irrealizzabile.

Solo se sarai disposto ad affrontare i tuoi limiti, potrai superarli. Puoi sempre scegliere di arrenderti a loro, ma chiediti se ne varrà la pena rinunciare a priori. Ogni limite chiede di essere varcato, sai? Allora, sei pronto ad andare oltre? So che puoi!

Tu sei un essere umano meraviglioso!

Tutti noi dobbiamo imparare a volare al di sopra delle bugie che vivono nella nostra mente. Io non ce l’ho fatta da solo. E… Per distruggere una bugia, devi trovare la verità. E… La verità è che non possiamo cambiarci.
Se non avessi trovato Dio, non avrei mai potuto vincere!

Ma ecco ciò che voglio condividere con te: la bellissima storia di una ragazza che ha creduto nel suo sogno e l’ha raggiunto.

Vi sto parlando di una ragazza comune, ordinaria, che voleva cantare e insegnare; sapete, lei era cosciente che avrebbe dovuto lavorare in maniera più dura e risoluta di altre persone perché, anche se il suo talento era presente, non era così sviluppato come quello degli amici suoi e la sua voce non era tra le più intonate.
Sicuramente si è battuta, poi si è sforzata; ha fatto pratica, ad un certo punto ha studiato come mai prima; ha sofferto e ha pianto perché le parole di tanti erano state come una spada nella sua anima.
Ma soprattutto, HA CREDUTO. Questo ha fatto di lei una persona straordinaria!

Non penso che molte persone avrebbero scommesso che ce l’avrebbe fatta; considerata ordinaria, anche chi gli voleva bene probabilmente non avrebbe pensato che sarebbe diventata straordinaria. Ebbene, dopo tanti anni, non solo è diventata una cantante, ma anche una vocal coach in una delle scuole più rinomate del suo paese.

Per finire voglio incoraggiarti a non smettere di credere, a non smettere di combattere con l’intenzione di conquistare qualcosa che i tuoi limiti adesso non ti permettono di vedere, ma che il tuo cuore può già sentire.

Per adesso, forse, non sai a cosa servirà il tuo talento, ma passo dopo passo lo scoprirai! E molto probabilmente sarà una delle più importanti scelte della tua vita, custodita già dentro di te!

Nella tua umanità, SII STRAORDINARIO!

Pietro Pratico

 

Picture by Ryan McGuire

Recommended Posts
SOLDIER 
  1. 1. Soldier Pietro Praticò 0:32
  2. 2. Voglio vedere Pietro Praticò 0:32
  3. 3. Completely alive (Spontaneous) Pietro Praticò 0:32
  4. 4. Heaven here Pietro Praticò 0:32
  5. 5. Unrestrained Pietro Praticò 0:32
  6. 6. Innamorarmi Pietro Praticò 0:32
  7. 7. Più forte Pietro Praticò 0:32
  8. 8. Spontaneous Pietro Praticò 0:32

Embed

Copy and paste this code to your site to embed.

NEW ALBUM 
AVAILABLE NOW
Contact me

I'm not around right now. But you can send me a message and I'll get back to you, asap.

Not readable? Change text. captcha txt

Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (1) in /home/ivxxpcgt/pietropratico.com/wp-includes/functions.php on line 4552

Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (1) in /home/ivxxpcgt/pietropratico.com/wp-includes/functions.php on line 4552